Home Cronaca Fiamme e fumo ammantano la corsia sud dell’A2

Fiamme e fumo ammantano la corsia sud dell’A2

0
Fiamme e fumo ammantano la corsia sud dell’A2

Afa, fiamme e fumo sono ciò che aspettano i viandanti dell’autostrada A2, lungo la corsia sud. I Vigili del Fuoco sono a lavoro per domare l’incendio

[ads1]

A ridosso della canicola da solleone, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina sono a lavoro per domare un rogo sviluppatosi ai margini dell’A2 lungo la corsia Sud.

Come riportato da Il Mattino, dopo lo svincolo per Sala Consilina hanno preso fuoco le barriere di plastica che costeggiano la carreggiata dell’autostrada: il fuoco in oggetto probabilmente sarebbe l’estensione di un piccolo incendio incontrollato che avuto origine in un terreno limitrofo. 

Ad ora non si sa se la combustione sia stata una conseguenza del calore e della presenza di sterpaglie, o se si celi un’eventuale natura dolosa, ma le fiamme e il fumo che hanno invaso l’autostrada stanno creando non pochi disagi alla circolazione stradale.

[ads2]

Previous article Pontecagnano, due artisti protagonisti a Contemporaneo Urbano.17
Next article Furto alla Maxi Futura di Agropoli, il colpo nella notte
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).