Home Territorio Costiera Ravello, contadino stroncato da un arresto cardiaco

Ravello, contadino stroncato da un arresto cardiaco

0
Ravello, contadino stroncato da un arresto cardiaco

L’uomo di 62 anni si era recato a Ravello per la sua giornata di lavoro. A nulla è valso l’intervento della Croce Bianca, sul posto anche i Carabinieri di Amalfi

[ads1]

Stroncato da un arresto cardiaco mentre si era recato a Ravello per la sua giornata di lavoro. E’ quanto accaduto stamani poco dopo le 7 ad un contadino di 62 anni che si trovava nella frazione di Torello pronto per cominciare i lavori di cura di un appezzamento di terreno privato quando, poco prima di giungere nella piazzetta della borgata, ha avvertito un improvviso dolore toracico.

Come riportato dal IlVescovado poco prima delle 7 e 30 sono giunti in ambulanza i sanitari della Croce Bianca. L’uomo, privo di coscienza e in arresto cardiocircolatorio è stato sottoposto, per 36 minuti, a rianimazione cardiopolmonare.

Ogni intervento però è risultato vano: intorno alle 8 l’uomo è deceduto. Sul posto anche i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi che hanno effettuato le operazioni di riconoscimento e allertato il magistrato di turno, con la salma lasciata sulla strada, occultata da un telo in attesa di disposizioni.

[ads2]