Home Eventi Radici Reggae Edition al 900 di Fisciano

Radici Reggae Edition al 900 di Fisciano

0
Radici Reggae Edition al 900 di Fisciano

Non perdetevi il quarto appuntamento con Radici: al 900 di Fisciano, l’evento, targato Periferica Konnection, questa volta vedrà protagonista la musica Reggae

[ads1]

Nuovo appuntamento Periferica Konnection e con Radici al 900 di Fisciano: in questo quarto appuntamento, sarà il Reggae a farla da padrone.

radici reggae 900 fiscianoLa cultura Hip Hop ha radici profonde e ben radicate a valori autentici. Periferica Konnection, che nasce dallo spirito di quest’arte e la diffonde nelle strade, tra la gente, ragazzi e persone di qualsiasi età, ma, soprattutto, tra le menti, ci racconta quotidianamente tutto ciò, rappresentando un’identità e l’armonia di uno stile di vita.

Radici rappresenta il vero del mondo Hip Hop, le discipline che lo compongono e l’atmosfera che ne acutizza il senso.

In questo quarto appuntamento, all’insegna del Reggae, il live dj set sarà a cura di Dj Kowù (from Terza Classe) e Youthman (from Santantonio Rockets).

Come special guest ci sarà Ciccio Sciò dei Torreggae; host: Aserto.

Start ore 22:30; ingresso 5.00€ con consumazione inclusa.

[ads2]

Previous article Carabinieri si fingono netturbini per arrestare truffatori seriali
Next article BLSD, grande successo per il corso de “La Solidarietà”
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.