Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Presentazione della prima Scuola in Anticorruzione e Appalti nella Pubblica Amministrazione dell’Unisa

Presentazione della prima Scuola in Anticorruzione e Appalti nella Pubblica Amministrazione dell’Unisa

Stamattina si è tenuta la presentazione della prima Scuola in Anticorruzione e Appalti nella Pubblica Amministrazione dell’Università di Salerno

Hanno preso parte alla presentazione il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti, il Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche prof. Sergio Perongini, il Direttore della Scuola prof. Gianluca M. Esposito, e il Presidente della sezione penalistica del Comitato Scientifico della Scuola prof. Andrea R. Castaldo.

Nell’ambito della conferenza è stato sottoscritto il Protocollo d’Intesa tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per le Pari Opportunità), l’Università di Salerno e la Scuola di Perfezionamento.

La Scuola, che ha ricevuto un cospicuo numero di iscrizioni, è stata programmata dall’Università in risposta ai mutamenti intervenuti a livello europeo e nazionale in materia di appalti e contratti della Pubblica Amministrazione, alla luce del Nuovo Codice degli Appalti e delle Concessioni, e in materia di nuove norme sull’Anticorruzione.

La Scuola, con sede presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche – Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Salerno, è dedicata a: Dirigenti pubblici e funzionari di Ministeri e altre Amministrazioni dello Stato, Regioni, Province, Città Metropolitane, Comuni, Camere di Commercio, Parchi nazionali e regionali, Avvocati, Commercialisti, Ingegneri, Architetti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

Terremoto nella notte, paura nel potentino

Terremoto nella notte, paura nel potentino: Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.1 ha …