Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Termina la prima edizione del Fisciano Brain Camp dedicato agli studenti dell’Università degli Studi di Salerno

Termina la prima edizione del Fisciano Brain Camp dedicato agli studenti dell’Università degli Studi di Salerno

Si chiude la prima edizione del Fisciano Brain Camp. Grande affluenza in occasione del Job meeting:  i partecipanti hanno potuto effettuare colloqui di lavoro presso le aziende locali e nazionali presenti con propri stand

Nell’ambito del programma di eventi promossi dal Comune di Fisciano, arriva la manifestazione Fisciano Brain Camp, nata in sinergia con l’Università degli Studi di Salerno, con l’obiettivo di connettere le intelligenze e le energie del territorio e dell’Università con le esigenze, le sfide e la complessità del progresso e dello sviluppo sostenibile della nostra società.
Fisciano Brain Camp intende valorizzare il capitale umano del territorio, contribuendo all’incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro, presentando ai giovani le opportunità legate alle nuove professioni e valorizzando idee e progetti imprenditoriali. Si tratta di un’iniziativa dedicata ai giovani del territorio e dell’Università, per scoprire opportunità di lavoro, formazione, ricevere consulenze e orientamento sulla propria futura professionalità.

“Nell’ambito dell’iniziativa “Fisciano Brain Camp”, insieme ad altri attori istituzionali, abbiamo affrontato l’argomento lavoro e giovani. Nel contempo le aziende intervenute hanno selezionato circa 300 ragazzi, verificando curriculum e potenzialità” ha dichiarato il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa. “Il mio impegno a favore dell’occupazione in genere e di quella giovanile in specie, continua con la massima determinazione ed il massimo entusiasmo”.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

Franco signorelli calciomercato, salernitana

Ufficiale: Franco Signorelli è un nuovo giocatore della Salernitana

Ora è ufficiale: Franco Signorelli è un nuovo giocatore della Salernitana. Per il centrocampista contratto …