Home Eventi Poveri Noi, al rehub domenica arriva il cabaret

Poveri Noi, al rehub domenica arriva il cabaret

0
Poveri Noi, al rehub domenica arriva il cabaret

Domenica 9 Aprile alle ore 21 al re:hub si beve e si ride! Arriva il Cabaret con lo spettacolo “CABA-RE:HUB” del gruppo Poveri Noi

[ads1]

Poveri Noi e re:hub, il giusto mix per una serata all’insegna dell’allegria e delle risate. Lo spettacolo CABA-RE:HUB” sarà incentrato su sketch editi ed inediti che spaziano e abbracciano vari argomenti e situazioni.
Tra le varie scene “cabarettistiche” ci sarà una formula di intrattenimento che vedrà i tre attori interagire anche con il pubblico e, quindi, rendere partecipe lo spettatore e dargli la possibilità di avere un contatto diretto con l’attore (quando questo lo decide).

Il trio comico Poveri Noi, formato da Antonio D’Amico, Daniele Nocerino e Vincenzo Ruggiero, trova la sua nascita artistica nell’aprile del 2016, quando Antonio tira fuori dal cappello questa idea che poi viene condivisa da Daniele ed Enzo.

Fin da subito i tre, già rodati per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, trovano nel gruppo un nuovo punto di partenza: il “cabaret”. Nel maggio dello stesso anno, i tre esordiscono con il loro primo spettacolo inedito “Chi è di scena”, ideato, scritto e diretto da Antonio e Daniele. Successivamente il trio presenta e mette in scena lo stesso spettacolo in vari eventi e rassegne teatrali sul territorio campano.

La loro formazione artistica nasce all’interno dell’accademia dello spettacolo e del musical di BaroBnissi diretta da Gaetano Stella, dove gli stessi frequentano i tre anni base di formazione teatrale per poi ricevere il diploma. In seguito sia Daniele che Enzo decidono di continuare gli studi all’interno della stessa accademia, collaborando in numerose messe in scena al Teatro delle Arti di Salerno, con il loro direttore artistico Gaetano Stella, mentre Antonio continua la sua formazione artistica prima a Napoli e poi a Roma, prendendo parte sia a spettacoli che fiction sul territorio campano e laziale.

[ads2]