Home Cronaca Pontecagnano, tentativo di furto in Via Torino

Pontecagnano, tentativo di furto in Via Torino

0
Pontecagnano, tentativo di furto in Via Torino

Un tentativo di furto nella notte appena trascorsa a Pontecagnano, nei pressi di via Torino: all’arrivo dei Carabinieri l’aggressore si è dato alla fuga

[ads1]

Episodio di cronaca verificatosi questa notte in quel di Pontecagnano Faiano, in via Torino, nei pressi del sottopasso.

Poco prima della mezzanotte, infatti, si è verificato un tentativo di furto ai danni di un utente della strada che, percorrendo l’Aversana, si è fermato per prestare soccorso ad una persona ferma sul margine della strada.

Immediatamente sono comparsi due individui che hanno tentato di impossessarsi dell’auto, una Hyundai I10, di proprietà dell’uomo, rimasto vittima di un’aggressione fisica.

La pronta reazione dell’uomo, un 47enne di Bellizzi, ed il sopraggiungere di un’altra auto nella direzione opposta, hanno fatto desistere dall’intento i tre..

Ad avere la peggio è stato l’uomo aggredito con ferocia, poi trasportato immediatamente dai volontari del Pronto Intervento VoPI  presso l’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, affinché ricevesse i soccorsi e le cure mediche del caso.

Sul posto, oltre agli uomini addetti al soccorso del malcapitato, sono intervenute anche le Forze dell’Ordine che indagano sull’accaduto.

Nei dettagli, alle Autorità di Pubblica Sicurezza suona poco chiara la dinamica dell’episodio, che è incerto se presupponesse o meno la presenza dell’aggredito all’interno dell’abitacolo nonché le ragioni della violenza stessa.

L’aggressore si è dato alla fuga subito dopo l’intervento dei Carabinieri di Pontecagnano.

[ads2]