Pontecagnano, gli auguri di Malandrino a US Faiano e Asd Picciola

Pontecagnano

Arrivano gli auguri del Consigliere delegato allo Sport del Comune di Pontecagnano, Giuseppe Malandrino, alle società US Faiano e ASD Picciola in vista della nuova stagione agonistica

Il Consigliere con delega allo Sport del Comune di Pontecagnano, Giuseppe Malandrino, ha voluto fare gli auguri, in vita della prossima stagione agonistica, alle compagini del campionato di calcio di Eccellenza, US Faiano e ASD Picciola che, con la propria attività sportiva, contribuiscono a dar lustro alla comunità di Pontecagnano Faiano.

Queste le sue dichiarazioni:

“La loro attività e organizzazione in una categoria così prestigiosa – afferma – è per noi motivo di orgoglio in quanto una bellissima vetrina per lo sport e per il nostro territorio che merita come sempre, al pari delle altre associazioni sportive cittadine, grande sostegno da parte dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica.

E’, pertanto, doveroso rivolgergli un ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo in vista della nuova e imminente stagione agonistica”.

L’Us Faiano 1965 – dice ancora il Consigliere Malandrino – è una grande realtà del calcio dilettantistico e mi preme augurare un buon lavoro al Presidente Emilio Pappalardo, al dirigente e Direttore sportivo Mario Bracco, al mister Carmine Turco, all’intero staff e a tutti i calciatori sicuro che, ancora una volta, sapranno rispettare pienamente la storia che, da oramai tanti anni, rappresentano ovunque con passione, professionalità, impegno e amore per lo sport”.

Allo stesso tempo – aggiunge il Consigliere Malandrino – auguro una proficua competizione sportiva all’Asd Picciola che mi onoro di guidare da allenatore in panchina insieme al tecnico Alfonso Villecco.

A lui, ai dirigenti Antonio e Luigi Villecco, al Presidente Rocco Curto, allo staff, ai giocatori e ai tanti giovani atleti cittadini, che sono il nostro orgoglio, rivolgo un forte in bocca al lupo con la convinzione che sapranno ben figurare in ogni campo onorando la maglia che indossano e la Città di Pontecagnano Faiano”.

adnow
loading...