Home Attualità Polizia Municipale di Battipaglia denuncia una donna per oltraggio

Polizia Municipale di Battipaglia denuncia una donna per oltraggio

0
Polizia Municipale di Battipaglia denuncia una donna per oltraggio

Offese sui social network agli agenti della Polizia Municipale da parte di una donna. Denunciata per oltraggio e diffamazione

[ads1]

Una giovane donna battipagliese è stata denunciata dalla Polizia Municipale per diffamazione e oltraggio. La ragazza ha, attraverso alcuni commenti e post su un social network, offeso ripetutamente gli agenti  con epiteti irripetibili.

 “Noi siamo sempre disponibili ad accettare critiche costruttive, sollecitazioni e segnalazioni – afferma il comandante della Polizia Locale Gerardo Iuliano -, ma di certo non accettiamo che venga oltraggiata la divisa che indossiamo e il lavoro che svolgiamo quotidianamente in favore dell’intera comunità battipagliese”.

 “Si tratta di una questione di civiltà e di educazione – afferma il vicesindaco con delega alla Polizia Municipale Ugo Tozzi -. Le offese non possono essere accettate, soprattutto quando sono gratuite e senza motivazioni e poi provengono da una donna nei confronti di altre donne appartenenti al corpo di Polizia Municipale”.

E nelle ultime ore ha effettuato, in collaborazione con la Polizia di Stato diretta dal vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, alcuni controlli per debellare il fenomeno dei venditori abusivi lungo le strade della città. I controlli hanno interessato tre venditori ambulanti che, senza alcuna autorizzazione, effettuavano vendita di prodotti alimentari e non lungo la pubblica via. I tre commercianti sono stati multati e la merce è stata sequestrata.[ads2]

 

Previous article Salerno, 26 vigili urbani stagionali per la sicurezza sul territorio
Next article Consumo di suolo in Campania. Ecco i dati di Legambiente
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.