Home » Attualità » Pellezzano, ecco i risultati delle votazioni al congresso PD del circolo Nino Rinaldi
pellezzano

Pellezzano, ecco i risultati delle votazioni al congresso PD del circolo Nino Rinaldi

A Pellezzano quasi raggiunto il plebiscito in seguito alle votazioni del congresso Pd. I vincitori Di Toma e Coviello saranno eletti alla convenzione provinciale

Tira un “vento simil renziano” nel Pd di Pellezzano dopo che si è quasi raggiunto il al plebiscito con 29 voti su circa 35 iscritti. Delle votazioni totali, tre sono andate alla mozione Orlando, mentre di esse nessuna preferenza è stata espressa per quella di Emiliano. I rappresentanti alla convenzione provinciale, a questo punto, saranno  l’Avv. Annabella Di Toma e il Consigliere Comunale Dott. Nicola Raffaele Coviello, preferiti al concorrente Silvio Capello che correva per Orlando.

pellezzano
L’Assemblea di Circolo, svoltasi presso i locali dell’Associazione Socio – Culturale “Raggio Verde” a Cologna, è tra i primi appuntamenti congressuali nelle sezioni Pd della Valle dell’Irno. I relatori delle due mozioni sono stati Silvio Cappello, che ha illustrato quella di Orlando chiamata “Unire l’Italia, unire il Pd” e rappresentata anche da Giuseppe D’Ascoli, e Andrea Marino che ha invece sponsorizzato la renziana “Avanti, insieme”.

Il ruolo di garante dell’incontro, presieduto dal Segretario di Circolo Riccardo Scuoppo, è toccato a Francesco Morra, già assessore e componente della Direzione Provinciale del PD, supervisionato in questa sua attività anche dal  sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia.
“Questi piccoli congressi” – ha dichiarato Francesco Morra – “servono per eleggere i delegati alla convenzione provinciale, ma anche per sondare i rapporti di forza fra i tre candidati alla Segreteria in vista delle primarie e il radicamento su i territori”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Ivan Galluzzi

Ivan Galluzzi
Ama definirsi studente di Farmacia,facoltà cui è iscritto presso l'università degli studi di Salerno,e studioso di musica,attività che occupa gran parte del suo tempo libero. Tra le sue altre passioni figurano quella per la scrittura ed il calcio, ed inoltre collabora attivamente con la radio dell'università di Salerno in qualità di speaker.

Leggi anche ..

fisciano

Fisciano, al via l’ampliamento della rete di distribuzione per il gas metano

Saranno diverse le strade del territorio di Fisciano interessate dall’ampliamento della rete di distribuzione per …