Pellezzano, ecco i risultati delle votazioni al congresso PD del circolo Nino Rinaldi

A Pellezzano quasi raggiunto il plebiscito in seguito alle votazioni del congresso Pd. I vincitori Di Toma e Coviello saranno eletti alla convenzione provinciale

Tira un “vento simil renziano” nel Pd di Pellezzano dopo che si è quasi raggiunto il al plebiscito con 29 voti su circa 35 iscritti. Delle votazioni totali, tre sono andate alla mozione Orlando, mentre di esse nessuna preferenza è stata espressa per quella di Emiliano. I rappresentanti alla convenzione provinciale, a questo punto, saranno  l’Avv. Annabella Di Toma e il Consigliere Comunale Dott. Nicola Raffaele Coviello, preferiti al concorrente Silvio Capello che correva per Orlando.

pellezzano
L’Assemblea di Circolo, svoltasi presso i locali dell’Associazione Socio – Culturale “Raggio Verde” a Cologna, è tra i primi appuntamenti congressuali nelle sezioni Pd della Valle dell’Irno. I relatori delle due mozioni sono stati Silvio Cappello, che ha illustrato quella di Orlando chiamata “Unire l’Italia, unire il Pd” e rappresentata anche da Giuseppe D’Ascoli, e Andrea Marino che ha invece sponsorizzato la renziana “Avanti, insieme”.

Il ruolo di garante dell’incontro, presieduto dal Segretario di Circolo Riccardo Scuoppo, è toccato a Francesco Morra, già assessore e componente della Direzione Provinciale del PD, supervisionato in questa sua attività anche dal  sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia.
“Questi piccoli congressi” – ha dichiarato Francesco Morra – “servono per eleggere i delegati alla convenzione provinciale, ma anche per sondare i rapporti di forza fra i tre candidati alla Segreteria in vista delle primarie e il radicamento su i territori”.

adnow
loading...