Ultime notizie
Home » Cronaca » Salerno, paura a Pastena per un’auto incendiata
pontecagnano pastena incendio

Salerno, paura a Pastena per un’auto incendiata

Auto prende fuoco nel pomeriggio a Pastena. Paura e tensione tra i cittadini

Panico a Pastena, dove questo pomeriggio un’automobile è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. Le cause che hanno portato l’autovettura all’incendio sono ancora da accertare, per il momento non si può escludere alcuna pista.

Sul luogo dell’accaduto, come riporta Salernonotizie, è stato immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo, evitando che il fuoco raggiungesse il motore e le vetture vicine creando danni più importanti.

Attimi di paura e tensione tra i cittadini, poiché si è temuto che il veicolo esplodesse in una zona densamente popolata.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Francesca Petraglia

Francesca Petraglia
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 23 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Leggi anche ..

furto rapina pagani

Pagani, nella notte tre uomini svaligiano un noto bar della città. Le foto

Pagani, colpo nella notte per una banda di ladri. Derubata la nota “Caffetteria Palmieri” di …