Home Cronaca Panico a Mercatello: giovane si arrampica sul tetto per sfuggire alle Forze dell’Ordine

Panico a Mercatello: giovane si arrampica sul tetto per sfuggire alle Forze dell’Ordine

0
Panico a Mercatello: giovane si arrampica sul tetto per sfuggire alle Forze dell’Ordine

L’episodio si è verificato a Mercatello, dove una donna in stato di alterazione si è arrampicata sul tetto di una palazzina per sfuggire alle Forze dell’Ordine

[ads1]

Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri a Mercatello, dove una donna una in preda ad uno stato di alterazione è salita sul tetto di un’abitazione. L’episodio, secondo quanto riportato da Salernonotizie si è verificato poco prima delle 15:00 in uno stabile nei pressi di piazza Monsignor Grasso. La giovane, date le sue condizioni psicofisiche, è stata intercettata dai militari dell’Arma per un controllo e ha approfittato della distrazione dei carabinieri per sfuggire alle loro verifiche, arrampicandosi sul tetto di una palazzina.

La donna, per far allontanare le Forze dell’Ordine, si è seduta sul cornicione della palazzina sperando in questo modo di farla franca e sfuggire al controllo. Sul posto sono giunti anche i volontari del 118 che hanno presidiato la zona fino a quando la donna ha deciso di collaborare.

[ads2]
Previous article Fisciano, il Comune aderisce allo Sportello Unico per le Attività Produttive
Next article Salerno, incendio nei pressi del Forte La Carnale
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.