Ultime notizie
Home » Cronaca » Pagani, precipita nel vuoto mentre pulisce una finestra
pagani coperchia

Pagani, precipita nel vuoto mentre pulisce una finestra

Pagani, donna cade mentre pulisce i vetri di una finestra. A dare l’allarme e ad allertare i sanitari del 118, alcuni passanti

L’episodio è avvenuto a Pagani, in Piazza Cappella, dove una donna è precipitata nel vuoto mentre puliva i vetri della finestra della sua abitazione. Come rivelato da Salernotoday, a dare l’allarme e ad allertare i sanitari dell 118, alcuni passanti, sconvolti per l’accaduto.

Immediato l’intervento dell’ambulanza sul posto, che ha trasportato d’urgenza la donna all’Ospedale di Nocera Inferiore, dov’è ricoverata in prognosi riservata. Gravi le sue condizioni. Sul caso indagano i Carabinieri, che hanno ascoltato dei testimoni per chiarire la dinamica dell’incidente.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Francesca Petraglia

Francesca Petraglia
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 23 anni e sono laureata alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Leggi anche ..

Battipaglia

Battipaglia, la sindaca conferma il no all’impianto di compostaggio

Battipaglia, la sindaca conferma il no al sito di compostaggio e annuncia la sua presenza …