Ultime notizie
Home » Attualità » Pagani, sfiorata la tragedia a causa di un incidente casalingo con una damigiana
pagani

Pagani, sfiorata la tragedia a causa di un incidente casalingo con una damigiana

Sfiorata la tragedia a Pagani, dopo che la rottura di una damigiana ha causato una lacerazione molto profonda all’addome di un abitante del luogo. Sul posto tempestivo l’intervento della Croce Bianca di Nocera Inferiore

Sfiorata la tragedia a Pagani. E’ di pochi istanti fa, infatti, la notizia del ritrovamento di una persona recante una grossa ferita all’addome provocata, probabilmente, da una damigiana la cui rottura ha arrecato alla vittima una lacerazione molto profonda all’addome.

pagani

Sul luogo dell’incidente è stata immediatamente convogliata un’ambulanza della Croce Bianca di Nocera Inferiore, in modo tale da prestare le cure urgenti del caso al paziente ritrovato in evidente stato di shock ipovolemico. La vittima è stata successivamente trasportata presso l’ospedale Umberto I di Nocera dov’è attualmente sotto osservazione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Ivan Galluzzi

Ivan Galluzzi
Ama definirsi studente di Farmacia,facoltà cui è iscritto presso l'università degli studi di Salerno,e studioso di musica,attività che occupa gran parte del suo tempo libero. Tra le sue altre passioni figurano quella per la scrittura ed il calcio, ed inoltre collabora attivamente con la radio dell'università di Salerno in qualità di speaker.

Leggi anche ..

Campagna, prognosi riservata per il 28enne finito fuori strada

Campagna, prognosi riservata per il 28enne finito fuori strada

Venerdì, un ventottenne, alla guida di una Mercedes appena acquistata, è finito fuori carreggiata nei pressi …