Home » Eventi » Pagani, inizia la festa della Madonna delle Galline. Oggi l’apertura del Santuario
pagani

Pagani, inizia la festa della Madonna delle Galline. Oggi l’apertura del Santuario

La festa più attesa dai cittadini di Pagani ha inizio. Appuntamento alle ore 18:00 per l’apertura del Santuario

La celebrazione in onore della Madonna del Carmelo detta “della Galline” può finalmente iniziare. Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, ci sarà l’apertura delle porte del Santuario adiacente alla Piazza D’Arezzo, nei pressi del centro storico di Pagani. madonna galline paganiNumerose persone sono pronte a festeggiare l’inizio della festa più attesa dell’anno.

Tante le iniziative organizzate dalle varie associazioni e dall’amministrazione. Mostre, concorsi fotografici, percorsi culturali, concerti e tanto altro. E per i forestieri è pronta un App per Android e IOS con tutte le info per la festa e la cartina di tutti i toselli sparsi per la città. Domani pomeriggio, inoltre, la presentazione del film-documento “Pagani” di Elisa Flaminio Inno.

 

 

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Roberto Iossa

Roberto Iossa
Dopo aver conseguito il Diploma al Liceo Scientifico "B.Mangino" di Pagani, ho seguito il corso di laurea in Beni Culturali presso l'Università degli Studi di Salerno laureandomi nel 2016. Le mie passioni principali sono ovviamente l'arte e la musica con un'attenzione particolare al mondo indie. Da poco ho avviato una collaborazione con zerottonove.it e non vedo l'ora d'intraprendere questa nuova esperienza formativa che sazierà sicuramente la mia infinita voglia di provare nuove realtà. Pagani è la città in cui sono cresciuto e quindi le rivolgerò un'attenzione particolare sia per quanto riguarda la cronaca che per la politica, cultura e tutto ciò che riguarda la terra di "santi, artisti e mercanti". Il mio motto? "Per aspera ad astra".

Leggi anche ..

ELSA Salerno

ELSA Salerno in visita al Tribunale Amministrativo Regionale

ELSA Salerno apre le porte del TAR ai soci e studenti Unisa. Oggi l’Istitutional Visit …