Ultime notizie
Home » Cultura » Pagani, il concorso fotografico “Istantanee dalla Festa” è anche su Instagram
concorso fotografico

Pagani, il concorso fotografico “Istantanee dalla Festa” è anche su Instagram

Con l’inizio dei festeggiamenti a Pagani della Madonna delle Galline ritorna il noto concorso fotografico. Ad organizzarlo l’associazione culturale “Ambress…Am…press”

Ritorna la decima edizione di “Istantanee dalla Festa”, organizzata dall’associazione culturale “Ambress’…Am..press” che, come di consueto, accompagnerà le solennità in onore della “Madonna delle Galline” di Pagani, festa popolare, tradizionale e sfaccettata, nuova e vecchia, dai contorni crudi e sgargianti che prende corpo nella domenica successiva alla Pasqua. ambress ampress pagani

L’edizione 2017 gode del patrocinio morale della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Comune di Pagani, dell’Arciconfraternita di S. Maria del Carmine, detta delle Galline e della F.I.A.F. (Federazione Italiana Associazione Fotografiche).
Sede designata per ospitare l’evento, che si svolgerà dal 21 al 30 aprile, è Palazzo Pinto, sito in Piazza B. D’Arezzo, 28, in Pagani.

Confermate le sezioni over, under e soggetto Mariano del Concorso Fotografico. Verrà inoltre premiato uno scatto selezionato dalla giuria popolare.

Grazie alla rinnovata collaborazione con Instagramers Salerno e Instagramers Italia, viene confermato il contest instagram, giunto alla sua quinta edizione. Basta taggare le vostre instapics realizzate a Pagani nel corso dei festeggiamenti (dal 21 al 30 aprile) con gli ashtag #istantaneedallafesta e #igers_salerno. Verrà premiata la
migliore instapics!

Per info visitare la pagina facebook e il sito o contattare:

info@ambressampress.com-tel. fax 0815151434 – 3399045051.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Roberto Iossa

Roberto Iossa
Dopo aver conseguito il Diploma al Liceo Scientifico "B.Mangino" di Pagani, ho seguito il corso di laurea in Beni Culturali presso l'Università degli Studi di Salerno laureandomi nel 2016. Le mie passioni principali sono ovviamente l'arte e la musica con un'attenzione particolare al mondo indie. Da poco ho avviato una collaborazione con zerottonove.it e non vedo l'ora d'intraprendere questa nuova esperienza formativa che sazierà sicuramente la mia infinita voglia di provare nuove realtà. Pagani è la città in cui sono cresciuto e quindi le rivolgerò un'attenzione particolare sia per quanto riguarda la cronaca che per la politica, cultura e tutto ciò che riguarda la terra di "santi, artisti e mercanti". Il mio motto? "Per aspera ad astra".

Leggi anche ..

sposi ma non troppo

In scena a Mercato San Severino “Sposi Ma Non Troppo”

Va in scena per la seconda volta, presso il Teatro Comunale di Mercato San Severino, …