Home Cronaca Padula, arrestato un evaso dai domiciliari

Padula, arrestato un evaso dai domiciliari

0
Padula, arrestato un evaso dai domiciliari

Nella giornata di ieri, i militari della Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un trentenne pregiudicato di Padula

[ads1]

L’arresto di un trentenne pregiudicato di Padula da parte della Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina è stato eseguito in ottemperanza all’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania, in aggravamento della misura dell’obbligo di dimora alla quale il giovane era sottoposto.

Allo stesso, infatti, era fatto divieto di lasciare il Comune di Padula, così come prescritto dall’Autorità Giudiziaria in quanto responsabile di numerosi episodi di spaccio di stupefacenti –  riscontrato come parte di una rete di spacciatori, arrestati nel novembre 2016, e dediti alla vendita illegale di cocaina, eroina e hashish, in Cilento (tra Capaccio e Pollica) e Vallo di Diano – per questo cautelarmente obbligato a permanere nel Comune di residenza.

Il giovane si è reso irreperibile dall’aprile al giugno 2017 fino ad ieri, 16 giugno: una volta rintracciato dai militari, è stato tratto in arresto con applicazione degli arresti domiciliari.

L’autorità giudiziaria competente è stata informata.

[ads2]

Previous article Giardini dell’8 marzo, un nuovo spazio dedicato alle donne a Salerno
Next article CISL UNISA dà il via alla manifestazione su salute e prevenzione
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).