Home Sport Calcio Olympic Salerno in casa con il Valentino Mazzola

Olympic Salerno in casa con il Valentino Mazzola

0
Olympic Salerno in casa con il Valentino Mazzola

Olympic Salerno, impegno casalingo con il Valentino Mazzola. Diramati gironi dei campionati Allievi e Giovanissimi Provinciali Fascia B

[ads1]

L‘Olympic Salerno questa domenica riceverà a Capezzano la visita di un’altra compagine della Valle dell’Irno, il Valentino Mazzola di Mariano Turco.

Dopo il rocambolesco pari con l’Honveed Coperchia, i biancorossi di mister Bove sono tenuti a dare il massimo per restare attaccati al treno di testa di un campionato a dir poco equilibrato. Sarà un confronto intriso di momenti amarcord vista la presenza, in entrambe le compagini, di numerosi ex che hanno legato alle rispettive squadre importanti momenti del loro percorso calcistico.

In casa Olympic occhi puntati sui fratelli Pifano, Contente, Panella, Bosco (ancora alle prese con il recupero post infortunio al pari di Buonomo) ed Avagliano, tutti atleti negli ultimi anni alle dipendenze di Turco. In casa granata, invece, elementi che hanno fatto la storia del sodalizio di patron Pisapia come Forgione, Santoro, Caravano, Parisi, Napoli e Minutolo, il più giovane e fresco degli ex.

Il match, per il quale il trainer di casa Bove recupera Acquaviva e Gargano, sarà diretto dal sig. Mirco Morra di Agropoli. Nel contempo la delegazione provinciale Figc di Salerno ha dirmato i gironi dei campionati Allievi e Giovanissimi Fascia B.

Olympic Salerno, impegno con il Valentino MazzolaI baby dal 2001 a seguire sfideranno in girone unico Atletico Bracigliano, Atletico Nocera, Battipagliese, Csi Angri, Don Bosco 200, Eracle Paestum, Grotte di Castelcivita, Gymnasium Soccer, Piccolo Stadio, Nikè, Pontecagnano, Rota Soccer, SS. Vincenzo e Martino, Tiki-Taka e Toria. Per i Giovanissimi, invece, collocazione nel raggruppamento B con Alburni Sele Tanagro, Bellizzi, F6, Gelbison, Gregoriana, Terzo Tempo, Pontecagnano, Soccer Academy ed i pari età della Salernitana.

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001.

Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line.

La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

[ads2]

Previous article Anas, lavori sulla Statale 163 Amalfitana
Next article Teofran, vietato sbagliare contro Vigarano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).