Home Salerno Olympic Salerno, nel fine settimana i recuperi di prima squadra

Olympic Salerno, nel fine settimana i recuperi di prima squadra

0
Olympic Salerno, nel fine settimana i recuperi di prima squadra

Slitta di una settimana il ritorno in campo dell’Olympic Salerno. Nel fine settimana i recuperi di prima squadra e settore giovanile

[ads1]

L’Olympic Salerno, la prima squadra biancorossa, ospiterà domenica mattina alle ore 11.30 al c.s “Bolognese” lo Sporting Pontecagnano. A causa del rinvio globale dell’attività per l’allerta meteo ed i conseguenti gravi problemi logistici, il C.R Campania e la delegazione provinciale di Salerno della FIGC hanno deliberato il rinvio di una settimana del primo week-end calcistico del 2017.

LOlympic Salerno, nel fine settimana i recuperi di prima squadraa compagine picentina si presenterà sul sintetico di Capezzano con tre punti in più in classifica, avendo vinto il ricorso relativo al match della prima giornata con il Fisciano, per posizione irregolare di tesseramento di un atleta irnino.

I ragazzi di mister Bove si ritroveranno, così, ad affrontare la nuova terza forza del campionato. Arbitro del match confermato il sig. Stefano Serpico della sezione di Nola. Tornano naturalmente in campo anche i ragazzi del Settore Giovanile.

Sfida di cartello per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che ospiteranno sabato pomeriggio al “De Gasperi” i pari età della Salernitana mentre gli Allievi Provinciali Fascia B, primatisti nel proprio girone, se la vedranno fuori dalle mura amiche domenica mattina a Castelcivita, ospiti della locale formazione.

[ads2]

 

Previous article Il Capo della Polizia Gabrielli ha incontrato funzionari e sindacati
Next article De Rosa apre l’anno al La Mennola con “Matrioska”
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).