Home Cronaca Oliveto Citra, trovato dai familiari un uomo suicida

Oliveto Citra, trovato dai familiari un uomo suicida

0
Oliveto Citra, trovato dai familiari un uomo suicida

Un’altra tragedia si è consumata nella prima serata: un uomo si è impiccato ad Oliveto Citra. La straziante scoperta è stata fatta dai familiari della vittima

[ads1]

Alle ore 19.30, di oggi, mercoledì 5 luglio, in località Acqua Bianca ad Oliveto Citra, è stato rinvenuto il cadavere di C.G. classe ’79, di professione bracciante agricolo.

La terribile scoperta è stata fatta dai familiari: l’uomo si è tolto la vita impiccandosi.

Troppo tardi per qualsiasi tentativo di rianimazione, il corpo era ormai esanime.

Dalle fonti si apprende che l’immane tragedia avrebbe un precedente: l’uomo soffriva da tempo di un disturbo depressivo.

[ads2]

Previous article Giffoni Experience 2017, ospite Margherita Buy
Next article Montecorvino Pugliano, sorpreso con eroina in auto
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).