Home Territorio Eboli “Nutrire la salute”, per l’evento finale attesi campioni sportivi ad Eboli

“Nutrire la salute”, per l’evento finale attesi campioni sportivi ad Eboli

0
“Nutrire la salute”, per l’evento finale attesi campioni sportivi ad Eboli

Venerdì 26 maggio alle ore 10:00 si terrà l’appuntamento finale dell’evento “Nutrire la salute”

[ads1]

L’evento “Nutrire la salute” ha come scopo quello di promuovere una corretta alimentazione, e come riporta il blog PoliticadeMente di Massimo Del Mese, per l’evento finale sono attesi ad Eboli tre campioni molto conosciuti. Si tratta di Filippo Magnini (nuotatore), Claudio Chiappucci (ex ciclista) e Patrizio Oliva (Olimpionico di Boxe).

Quest’ultimo appuntamento della manifestazione è stato presentato in conferenza stampa presso l’aula Consiliare del comune di Eboli e si terrà il 26 maggio alle ora 10, in Piazza della Repubblica.

L’evento è stato interamente organizzato dal Forum Regionale dei Giovani-Campania, Carlo Conte e Dario Landi, dal Forum dei giovani di Eboli, dall’associazione Free Runner, dalla CIA (Confederazione italiana Agricoltori) , dal comune di Eboli e da Luca di Tolla (team i Am Doping Free).

Il progetto è stato molto apprezzato dal sindaco di Eboli, Massimo Cariello, che ha  spiegato come in questo modo è rilanciato l’impegno della città e dell’amministrazione in favore della sana alimentazione.

Parole di apprezzamento anche da parte di Angela Lamonica , assessore alla scuola, e da Sueva Manzione , assessore all’agricoltura.

[ads2]