Home Eventi Notte bianca a Salerno, il gran finale

Notte bianca a Salerno, il gran finale

Notte bianca a Salerno, il gran finale

Si conclude con un gran finale la V edizione della Notte bianca, in Piazza Portanova, con I Poterico, da Italia’s Got Talent 2015, Paolo Caiazzo, da Made in Sud, e Valerio Scanu, presentati da Carmen Di Pietro

[ads1]

Salerno – Successo di pubblico e di critica per la V edizione della Notte bianca a Salerno. Boom di presenze, ieri sera, con il terzo ed ultimo appuntamento della Notte Bianca. Ad ospitare l’ultima serata è stata Piazza Portanova gremita di gente, che ha accolto tanti noti volti della musica italiana.

notte bianca.jpgA partire dai I Poterico, da Italia’s Got Talent 2015, formata da quattro musicisti che hanno infiammato il pubblico presente con le loro chitarre. Paolo Caiazzo direttamente da “Made In Sud” e il tanto atteso Valerio Scanu presentati dalla talentuosa Carmen Di Pietro.

La presenza di tanti big è stata una vera fortuna per i commercianti della zona che hanno “sfruttato” l’occasione del grande afflusso di persone richiamate dai protagonisti dello spettacolo per darci dentro con le vendite, e per dare la possibilità ai tanti accorsi all’evento di dedicarsi ad un po’ di sano e meritato shopping fino a tarda sera.

Non c’è stata alcuna modifica per quanto riguarda il traffico, tuttavia sono stati adottati una serie di accorgimenti per evitare di intasare le vie del centro cittadino. Infatti sono stati prolungati gli orari della metropolitana fino alle due di notte.

notte biancaUna notte all’insegna del divertimento, una notte all’insegna della musica italiana….La notte di Valerio Scanu. La notte del “figlio artistico” di Maria De Filippi e la notte della rivendicazione di Piazza Portanova da parte delle band del territorio.

La notte dei divi passeggeri della televisione e la notte di chi, alla festa di piazza, avrebbe preferito appuntamenti culturali o fatti di musica di qualità. L’ultima delle tre giornate della kermesse organizzata dalla Cidec Salerno arriva al termine con un grande spettacolo apprezzato da grandi e piccini.

[ads2]