Home Territorio Baronissi Notte Bianca a Baronissi, il 28 la shopping night

Notte Bianca a Baronissi, il 28 la shopping night

0
Notte Bianca a Baronissi, il 28 la shopping night

Musica, cabaret, animazione e negozi aperti fino a tarda notte. Ecco la Notte Bianca a Baronissi

[ads1]

Si terrà il 28 agosto la Notte Bianca di Baronissi con grandi eventi. Dalle 19.30, a Sava, al Parco Biancaneve, si esibirà il gruppo di musica napoletana classica Arechi.

Il 28 agosto prossimo – esordisce il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante –  parte la  notte bianca a Baronissi. Questa edizione  la dedichiamo alla Regina Margherita di Durazzo ospitata ad Acquamela di Baronissi.

L’anno scorso – continua il primo cittadino – abbiamo avuto grandi numeri. Oltre 20 mila l’affluenza nei vari punti della città, sono numeri che dobbiamo ripetere e che dobbiamo riproporre. Il commercio deve essere in totale sintonia con l’iniziativa e mostrarsi sempre più permeabile“.

notte bianca a baronissi
Notte Bianca di Baronissi, il 28 la shopping night

In piazza della Repubblica, dalle ore 20.00, concerto dei Musicastoria. All’anfiteatro Comunale, dalle 20.30, concerto show di Gigi Vigliani e a seguire, dalle 22.00, Francesca Schiavo con “La Napoli che amo”. Sul palco centrale di Corso Garibaldi, dalle 22.30, show dei Ditelo Voi e dalle 23.30, l’atteso concerto di Sal Da Vinci con una orchestra di quindici elementi in “Se è amore Revolution”. L’obiettivo è di superare le ventimila presenze dello scorso anno.

Venerdi 31 luglio ci sarà un’anteprima della Notte Bianca con il concerto della band “Spaghetti Style”, dalle 21.30, in via Falcone. Gli eventi sono completamente sponsorizzati da imprenditori privati: Sip & T di Baronissi, Impresa Matteo Napoli di Baronissi, Ventura di Salerno e Pierro Group di Fisciano. La Notte Bianca è a costo zero per l’amministrazione comunale.

[ads2]

Previous article Basilica degli scavi di Pompei, da domani la riapertura al pubblico
Next article XXVII Premio Charlot, tutti i protagonisti della serata di gala
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.