Home ZON News Non vedo l’ora, il nuovo videoclip di Martino Adriani

Non vedo l’ora, il nuovo videoclip di Martino Adriani

0
Non vedo l’ora, il nuovo videoclip di Martino Adriani

Esce su YouTube Non vedo l’ora, il nuovo videoclip di Martino Adriani tratto dall’album “AGRODOLCE – Racconti d’amore fra fegato e cuore”, in uscita a ottobre

[ads1]

Il brano (prodotto e arrangiato in collaborazione con Manuele Scandizzo) racconta, in maniera ironica e giocosa, lo stato d’attesa che precede l’incontro con il proprio partner, attesa caratterizzata da frenesia e malesseri vari che cesseranno quando i due si incontreranno e ritroveranno la propria intimità. La scena, piena di colori vivaci, è il supporto ideale al contesto gioioso e scherzoso del video, così come i costumi dei musicisti e del protagonista.

Il videoclip, girato presso il Parco dei Ciliegi di Baronissi (SA), è stato realizzato da QALT per la regia dello stesso Martino Adriani. Le riprese sono affidate a Sabrina Campagna, la quale cura anche fotografia e montaggio. Il video vede, inoltre, la partecipazione della ballerina Giusy Armida, dei musicisti Lucian Kurko e Francesco Magaldi (attuali musicisti di Martino) oltre a Iole Citro (violinista), Pino Perillo & Fiorita Salvati, Irene & Alessandro.

[ads2]