Nocera Inferiore entra da protagonista alle Universiadi 2019

Incontro a Napoli nel pomeriggio di oggi 19 giugno presso l’Agenzia delle Universiadi tra il Sindaco Torquato ed il Dirigente Tecnico Ing. Di Martino

Si è tenuto oggi presso l’Agenzia Regionale per le Universiadi 2019, a Napoli alla Mostra d’Oltremare, un incontro tra il Sindaco Torquato e il Dirigente Tecnico dell’Agenzia Ing. Di Martino, per concordare le ulteriori attività ai fini della progettazione definitiva dei due impianti sportivi cittadini (Stadio Comunale San Francesco e PalaCoscioni) che dovranno essere utilizzati durante la rassegna sportiva internazionale del 2019.

Erano presenti all’incontro, quale nuovo responsabile del procedimento l’Ing. Di Lauro e l’Ing. Canale, già responsabile del procedimento per la prima progettazione generale (studio di fattibilità tecnico economico). Presente anche l’Avv. Ciro Amato, che ha seguito durante il precedente mandato, quale Assessore, la fase di presentazione della prima progettazione, nell’ interesse dell’Amministrazione Comunale.

universiadi

Da qui a breve dovranno essere presentate le nuove schede del progetto definitivo. Nocera Inferiore entra da protagonista in questa importante kermesse sportiva internazionale che interesserà l’intera Regione Campania.

 

adnow
loading...