Home Cronaca Nocera Inferiore, picchiati per aver corteggiato due ragazze

Nocera Inferiore, picchiati per aver corteggiato due ragazze

0
Nocera Inferiore, picchiati per aver corteggiato due ragazze

Due uomini di Nocera sono stati picchiati per aver corteggiato due ragazze. Trasportati entrambi all’ospedale; gravi le condizioni di uno dei due nocerini

[ads1]

Ieri, due uomini originari di Nocera Inferiore sono stati insultati e picchiati da due ragazzi di Torre Annunziata. Il quarantenne e il trentenne di Nocera Inferiore erano in macchina e avevano iniziato a parlare e a corteggiare due ragazze, anche loro di Torre Annunziata. Tale approccio non è andato giù ai due uomini originari di Torre Annunziata che con i loro scooter si sono avvicinati ai due nocerini e dopo averli insultati, li hanno presi a calci e pugni.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news” quest’ultimi erano in possesso di un coltello che hanno usato per minacciare i due nocerini.

I ragazzi sono stati trasportati urgentemente all’ ospedale di Boscotrecase. Le condizioni di uno dei due purtroppo sono peggiorate e ora si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pozzuoli.

I carabinieri di Torre Annunziata stanno indagando per fare luce sulla vicenda e dare un nome e un volto ai malviventi, attraverso l’acquisizione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.

[ads2]

Previous article Minaccia con una pistola per una lite di viabilità. Accade sull’A3 Na-Sa
Next article Forever Swim in vasca per la 2° Giornata del Trofeo Iron Master UISP
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!