Ultime notizie
Home » Attualità » Infrastrutture delle aree PIP: Nocera Inferiore partecipa al bando regionale
aree pip

Infrastrutture delle aree PIP: Nocera Inferiore partecipa al bando regionale

Nocera Inferiore partecipa al bando regionale per l’avvio delle procedure di selezione di interventi di infrastrutturazione delle aree PIP della Campania

L’Amministrazione Torquato partecipa al Bando regionale per l’avvio delle procedure per la selezione di interventi di infrastrutturazione delle aree PIP della Campania.

Con una delibera della Giunta Regionale della Campania, la n. 434 del 27.07.2016, è stato disposto da parte della Regione Campania l’avvio delle procedure per la selezione di interventi di infrastrutturazione delle aree PIP a favore dei comuni della Campania, prevedendone il finanziamento ed indicando specifici criteri di valutazione per la selezione degli interventi.

Nocera Inferiore

Con D.D.R.C. n. 333 del 17.10.2016 è stato approntato lo schema di avviso per la selezione delle proposte progettuali che gli Enti Locali dovranno presentare. In relazione a questi provvedimenti della Regione Campania, l’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore ha fornito indicazioni al Settore Lavori Pubblici per procedere alla predisposizione del progetto esecutivo riguardante il completamento delle aree PIP attraverso la realizzazione di opere infrastrutturali in grado di garantire piena funzionalità e fruibilità dell’area PIP in località Casarzano.

Con apposita delibera di Giunta Comunale n.365 del giorno 13 dicembre 2016, l’Amministrazione comunale ha approvato il progetto esecutivo, realizzato dai tecnici comunali del Settore Lavori Pubblici, delle opere di urbanizzazione primarie da realizzare presso l’area PIP di località Casarzano, con relativo quadro economico e cronoprogramma dei lavori.

Il progetto, inviato in Regione per la selezione e conseguente assegnazione del finanziamento a valere sul Programma Operativo Complementare 2014/2020, è immediatamente appaltabile. Responsabile del procedimento è stato indicato l’ing. Antonio Di Lauro, funzionario dell’Ente Comune.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Christian Geniale

Leggi anche ..

Salerno

Salerno, 26 vigili urbani stagionali per la sicurezza sul territorio

Salerno, proseguono le operazioni di messa in sicurezza del territorio: prevista l’assunzione di 26 vigili …