Home Attualità Nocera Inferiore e le ultime amministrative. Il caso

Nocera Inferiore e le ultime amministrative. Il caso

0
Nocera Inferiore e le ultime amministrative. Il caso

A Nocera Inferiore, Edmondo Cirielli interviene sulla denuncia delle ultime amministrative: “Accendere i riflettori sulla campagna elettorale”

[ads1]

A Nocera Inferiore occhi puntati sulle ultime amministrative e orecchi tesi al disappunto espresso da Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Nocera Inferiore e le ultime amministrative. Il caso“La denuncia di Fanpage.it relativa ai voti comprati alle ultime amministrative di Nocera Inferiore è allarmante. Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di accendere i riflettori sulla campagna elettorale appena conclusasi”. È quanto ha dichiarato Cirielli.

“Già nelle scorse settimane ha spiegatoavevo denunciato, nel silenzio di tutti, il clima di clientela e trasformismo che aveva raggiunto livelli mai toccati negli venti ultimi anni, così come le cose incredibili accadute per le adesioni alle liste, in molti casi frutto di promesse e minacce. Un fatto gravissimo, su cui occorre fare piena luce, innanzitutto per rispetto dei cittadini”. 

[ads2]

Previous article Asl Salerno, mansioni non pertinenti per il personale. La denuncia
Next article Pontecagnano, celebrazioni per il 106° Anniversario dell’Istituzione
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).