Home Prima Pagina Mrs Doubtfire torna al cinema con un sequel

Mrs Doubtfire torna al cinema con un sequel

0
Mrs Doubtfire torna al cinema con un sequel

Mrs. Euphegenia Doubtfire tornerà sugli schermi con un sequel che vede alla regia lo stesso regista: entusiasta Robin Williams, Mara Wilson dice di no

mrsdoubtfireIl Cinema è una grande macchina industriale. Quando le idee mancano, è tempo di utilizzare i vecchi successi. Questa volta tocca ad uno dei film più famosi interpretati da Robin Williams. Dovrà indossare nuovamente, stando alle dichiarazioni dell’ Hollywood Reporter, i panni di Mrs Doubtfire.

Il film cult degli anni 90 (1993) potrebbe ritornare per volere della Fox dopo ben vent’anni raccontandoci come prosegue la storia tra Daniel Hillard e Miranda  (Sally Field, 68 anni). Insomma, per vedere come è andata a finire dopo il divorzio e il riavvicinamento.  Mara Wilson (Natalie, ora ventiseienne) non è entusiasta del progetto e su Twitter esclude la sua partecipazione al sequel. Sempre più lontana dalle stelle di Hollywood, si è laureata a New York alla Scuola dell’Arte, e adesso scrive per il teatro.

[ads1]

Tra le altre curiosità pubblicate dal sito, il regista Chris Columbus torna alla macchina da presa per dirigere Williams (di un sequel si era già parlato in realtà nel 2001), mentre David Barenbaum sarebbe già all’opera  con la sceneggiatura.

La signora Hillard oggi ha 68 anni. Ha interpretato due anni fa Mary Todd Lincoln nel film di Steven Spielberg Lincoln, candidata a miglior attrice non protagonista al Premio Oscar, Golden Goble e Bafta.

Mrs. Doubtfire ha ricevuto nel 1994 il Premio Oscar al miglior trucco, incassando altri premi ai Golden Goble, Bafta,  MTV Movie Award e ai Nastri D’Argento.  

Previous article Serie A: Brescia e Mozzanica show
Next article Ritrovato Walter Casola, il 34enne scomparso da Salerno. Sospese le ricerche
Mi chiamo Danilo Ruberto, sono laureato in Filosofie e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza presso l'Università della Calabria. Attualmente sono iscritto al secondo anno della laurea magistrale in Teoria della Comunicazione. Informare significa offrire diverse possibilità di guardare un determinato fatto. Tra le mie passioni vi sono la letteratura e il cinema. Vengo da brevi esperienze in testate on line, con particolare attenzione verso l'attualità e il mondo cinematografico. "Il cinema non dice cosa desiderare, ma come desiderare" (Slavoj Zizek)