Ultime notizie
Home » Attualità » Mercato San Severino, vincita record per un giovane di Baronissi
Baronissi
Baronissi

Mercato San Severino, vincita record per un giovane di Baronissi

Presso l’edicola ricevitoria Citro un giovane di Baronissi ha realizzato una vincita record da quasi diecimila euro al lotto grazie ad una doppia giocata

Lotto fortunato per un ragazzo di Baronissi che, grazie ad una doppia giocata, è riuscito ad aggiudicarsi una vincita di quasi diecimila euro.

Il fatto, come riporta “La Città di Salerno”, è avvenuto a Mercato San Severino presso l’edicola ricevitoria Citro in via Delle Puglie, nella frazione di Pandola ove già nel recente passato si sono registrate altre vincite significative.

Il giovane ha realizzato la vincita in virtù di una doppia combinazione data da un terno secco da due euro sulla ruota di Milano (atto a corrispondergliene circa ottomila e cinquecento) e la medesima combinazione su tutte le altre ruote (con un corrispettivo, in questo caso, di poco superiore agli ottocento euro).

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Carmine Lione

Sono laureato in Scienze della Comunicazione e studio Lingue e Culture straniere all'Università degli Studi di Salerno. Amo la scrittura (al mio attivo ho due opere : "Tempi Moderni", raccolta edita di racconti e "Luce al neon", mio primo romanzo). Sono appassionato di giornalismo, cinema, sport, media ed arte.

Leggi anche ..

riscaldamenti carta d'identità

Nocera Superiore, in vigore dal 1 agosto la Carta d’Identità Elettronica

In pensione il vecchio documento: dal 1 agosto entra in vigore a Nocera Superiore la …