Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Mercato: Ricci sceglie la Salernitana, il giocatore sarà in ritiro a Roccaporena
ricci

Mercato: Ricci sceglie la Salernitana, il giocatore sarà in ritiro a Roccaporena

La Salernitana è a un passo dall’acquisto di Matteo Ricci. Il giocatore arriverà con la formula del prestito e tra sabato e domenica sarà in ritiro a Roccaporena

Matteo Ricci è virtualmente un giocatore della Salernitana. Nella giornata di ieri Claudio Lotito ha incontrato il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni per definire gli ultimi dettagli del trasferimento del forte centrocampista,che arriva a Salerno con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ricci ha scelto la Salernitana nonostante nelle ultime ore ci sia stato il tentativo di inserimento dell’Ascoli e del Crotone.

Il giocatore, classe 94, in passato ha giocato in Lega Pro con le maglie di Pisa e Pistoiese mentre l’ultima stagione lo ha visto protagonista a Perugia dove ha collezionato 22 presenze e due gol. Il nome di Ricci sembra sia stato fatto direttamente da Bollini che ne apprezza le doti tecniche e la duttilità tattica: può infatti ricoprire sia il ruolo di playmaker, sia quello di mezz’ala.

Tra sabato e domenica Ricci è atteso nel ritiro di Roccaporena per iniziare la sua avventura in maglia granata.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Pasquale Colarieti

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Leggi anche ..

Montecorvino Rovella, cinquantenne condannato per estorsione

Montecorvino Rovella, cinquantenne condannato per estorsione

Montecorvino Rovella: condannato l’uomo che estorse 10.000 euro ad professionista di Bellizzi, minacciandolo di denunciarlo …