Home Territorio Cava de' Tirreni Maxi tamponamento sul tratto autostradale tra Salerno e Cava: cinque auto coinvolte

Maxi tamponamento sul tratto autostradale tra Salerno e Cava: cinque auto coinvolte

0
Maxi tamponamento sul tratto autostradale tra Salerno e Cava: cinque auto coinvolte

Si è verificato sull’A3  poco dopo la mezzanotte un maxi tamponamento che ha visto coinvolte cinque autovetture

[ads1]

Momenti di panico la scorsa notte sull’autostrada A3 Salerno-Napoli, dove si è verificato un maxi tamponamento nei pressi dello svincolo di Cava de’ Tirreni. Come riportato dal quotidiano La Città, cinque autovetture sono state coinvolte.

Una Opel di colore nero, con a bordo molti extracomunitari, sarebbe rimasta bloccata tra il guard rail, mentre una Mercedes bianca ne urtava violentemente il fianco destro della.

Alle loro spalle un’Audi distrutta nell’avantreno con accanto una Smart, finita anch’essa nella barriera di protezione della corsia di destra, qualche metro più indietro una Panda in posizione di testacoda, totalmente distrutta.

Le vetture hanno riportato innumerevoli danni, ma l’esplosione degli airbag ha consentito di salvare la vita agli automobilisti e ai passeggeri, miracolosamente illesi.  Con ogni probabilità il sinistro non è imputabile ad un eccesso di velocità, anzi il rispetto del limite di 80 chilometri orari avrebbe scongiurato la tragedia.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale.

[ads2]

Previous article Service “Legalitá e Ambiente”organizzato da Lions Clubs Campagna Silaru
Next article Cantiere Nuceria: al via ai lavori per nuovi spazi urbani
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.