Home Prima Pagina Festa in casa del Governatore, si sposa Roberto De Luca

Festa in casa del Governatore, si sposa Roberto De Luca

0
Festa in casa del Governatore, si sposa Roberto De Luca

Il secondogenito del Governatore della Campania, Roberto De Luca si sposerà domani nella sua Salerno. Blindatissima la cerimonia, anche se sono trapelati alcuni particolari

[ads1]

Roberto De Luca, assessore allo sviluppo e al bilancio della Città di Salerno, secondogenito trentaquattrenne del più noto Governatore Vincenzo, si sposerà domani, sabato 5 agosto, presso la Chiesa di San Giorgio: una cerimonia solenne ma sfarzosa a cui fa eco la scelta della nicchia salernitana dai fasti barocchi.

Nel pomeriggio, alle 17, avrà inizio la blindatissima cerimonia, durante la quale il secondo rampollo di casa De Luca, possibile candidato al ruolo di primo cittadino di Salerno, sposerà la fidanzata storica Paula Clarke, di origini scozzesi.

Roberto De Luca ha volutamente mantenuto il riserbo sull’atteso evento. Ma sarebbe trapelato, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il particolare sulla location prescelta per il ricevimento: i festeggiamenti si terranno presso Villa Divina a Vietri sul Mare.

La struttura del ricevimento è di proprietà della famiglia Strianese, il cui capostipite Augusto è stato presidente della Camera di commercio di Salerno e presidente del consorzio aeroportuale dello scalo di Pontecagnano: per la serie dei matrimoni “in famiglia”.

[ads2]

Previous article Eboli, selezione del personale per il Piano di Zona S3
Next article Nuovo incidente sull’A2, l’autostrada del Mediterraneo
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).