Home » Prima Pagina » Mario Biondi prossimo ospite Davimedia
Davimedia

Mario Biondi prossimo ospite Davimedia

Mario Biondi prossimo ospite Davimedia- Il cantante sarà  protagonista della rassegna culturale dell’Università degli Studi di Salerno

Domani – alle ore 14.30 – il teatro dell’Università degli Studi di Salerno accoglierà il cantante Mario Biondi per un incontro di ‘Musica e Parole’.

Da sempre appassionato di musica soul e corale, inizia la sua carriera aprendo i concerti di interpreti ed autori del panorama jazz e rhythm and blues internazionale, primo tra tutti Ray Charles. Diviene noto al grande pubblico nel 2004 grazie alla hit radiofonica ‘This is What you Are’, rimasta in cima alle classifiche per settimane e  impressa nella memoria di ognuno di noi. Da qui in poi, per Mario iniziano le prestigiose collaborazioni con la Disney, la partecipazione al Festival di Sanremo e i duetti con artisti nazionali ed internazionali.

Grazie a Davimedia sarà possibile incontrarlo in un evento che promette di non lasciare delusi i suoi spettatori.

Per restare sempre aggiornati sulle nuove iniziative e ricevere comunicazioni in tempo reale, seguite le pagine Davimedia sui principali social network.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Maria Grazia Pellegrino

Maria Grazia Pellegrino
Sono appassionata alla lettura in particolare agli scrittori inglesi. Sono una sognatrice e penso al mio futuro con ottimismo. La passione per la scrittura mi accompagna fin da piccola, muove ogni mio pensiero, ogni mio gesto. Spero di dimostrare il mio impegno e il mio amore per questa nobile arte attraverso i miei lavori.

Leggi anche ..

unisa

Unisa: inaugurazione del parcheggio di piazza De Rosa giovedì 27 Aprile

Unisa: verrà inaugurato giovedì 27 Aprile il parcheggio di piazza De Rosa Unisa. Giovedì 27 …