Home Salernitana Le pagelle di Trapani-Salernitana

Le pagelle di Trapani-Salernitana

0
Le pagelle di Trapani-Salernitana

Le pagelle di Trapani-Salernitana: il migliore è Gomis, tutto il centrocampo va in difficoltà, Rosina entra ma non si vede praticamente mai

[ads1]

La Salernitana cade al “Provinciale” in casa del Trapani, ultimo in classifica. A decidere la gara un gol di Maracchi nel finale di primo tempo. Le pagelle della formazione di Alberto Bollini

Gomis 6,5: Ritarda il gol siciliano nel primo tempo compiendo 2 belle parate e ad inizio ripresa evita il 2-o. Il migliore dei suoi.

Perico 5: Fuori posizione in occasione del gol di Maracchi. Soffre parecchio la rapidità di Coronado e Jallow.

Schiavi 5,5: Gioca nonostante l’influenza ed infatti nel primo è spesso in ritardo nelle chiusure e viene anche ammonito.(dal 31 s.t. Joao Silva s.v.)

Mantovani 6: torna in campo dopo tanto tempo ed alla fine se la cava bene nonostante il Trapani spinga dal suo lato per quasi tutto il primo tempo.

Bittante 5,5: Quando Jallow lo punta quasi sempre va in difficoltà. Il suo apporto in fase di spinta è praticamente nullo. Da un giocatore come lui ci si aspetta decisamente di più

Minala 5,5: La peggior prestazione dal suo arrivo in granata. Si trova spesso nella morsa del centrocampo siciliano, perde molti duelli ed è spesso costretto a ricorrere al fallo.

Ronaldo 5,5: nei 45 minuti in cui resta in campo si vede poco e non riesce quasi mai a dare i giusti tempi di gioco alla squadra (dal 1 s.t. Rosina 5: praticamente mai in partita, dal suo piede non parte neanche un pallone per le punte granata. Il suo ingresso in campo quasi peggiora la situazione)

Busellato 5: molto nervoso, perde tanti palloni e non li recupera come al solito. Decisamente in giornata no.

Vitale 6: comincia a spingere e ad andare al cross solo dopo il vantaggio siciliano e a metà del secondo tempo capita a lui la miglior occasione per il pareggio ma da buona posizione manda alto.

Coda 5: praticamente mai pericoloso, sbaglia troppo anche in fase di passaggio quando nella ripresa prova a giocare più lontano dalla porta.

Donnarumma 5: prova a scuotere la squadra con bel tiro in chiusura di primo tempo poi però nella ripresa sparisce dal campo (dal 35 s.t. Improta: s.v)

[ads2]