Ultime notizie
Home » Salernitana » Le pagelle di Perugia-Salernitana, Coda chiude alla grande, bene Improta
salernitana alex

Le pagelle di Perugia-Salernitana, Coda chiude alla grande, bene Improta

Le pagelle di Perugia-Salernitana: Coda firma il sedicesimo gol stagionale, buona prova di Improta. Soffre troppo la difesa

La Salernitana chiude il campionato con una sconfitta per 3-2 sul campo del Perugia. I granata però giocano una buona partita e provano fino alla fine a portare un risultato positivo. Le pagelle della formazione di Alberto Bollini

Gomis 6: Incolpevole sui tre gol, per il resto solita partita attenta.

Mantovani 6: Costretto a uscire per infortunio, finché resta in campo gioca una partita diligente nel ruolo di terzino destro. (dal 40 p.t. Bittante 5: Fatica a entrare in partita e si perde Di Carmine in occasione del 2-1 umbro. Migliora nella ripresa ma la sua prova resta insufficiente).

Tuia 5,5: Specie nel primo tempo fatica a contenere gli attaccanti umbri ma si prende anche spesso la responsabilità di iniziare la manovra.

Bernardini 6: Tiene in piedi la difesa granata nonostante giochi tutto il secondo tempo con una caviglia dolorante.

Vitale 5,5: Rischia l’autogol nel primo tempo, prova a farsi vedere in avanti nella ripresa ma i suoi cross risultano spesso imprecisi.

Odjer 6: Perde qualche pallone di troppo nel primo tempo, cresce nella ripresa quando di testa sfiora anche la rete del 3-3.

Ronaldo 6: Responsabile sul terzo gol umbro, si riscatta parzialmente inventandosi il gol del 3-2. Bollini lo toglie nel momento migliore della sua partita. (dal 30 s.t. Zito s.v).

Della Rocca 5,5: Si vede che ci tiene a fare una buona partita nel suo ex stadio e spende molte energie anche per protestare con l’arbitro.

Rosina 6: Esce per un problema muscolare dopo neanche mezz’ora di gioco, ma è nel corso della stagione che da un giocatore come lui ci aspettavamo di  più. (dal 28 p.t. Donnarumma 6: Nella ripresa crea scompiglio nella difesa umbra ma i compagni non sono bravi a concretizzare i suoi spunti. Saluta la maglia granata giocando una buona partita.

Improta 6,5: Copre tutta la fascia e dal suo piede parte il cross per il gol di Coda. Come con l’Avellino riesce anche a trovare la rete ma l’arbitro stavolta annulla per fuorigioco.

Coda 7: Ottima prova del centravanti granata che gioca per la squadra e chiude il campionato a quota sedici gol.

 

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Pasquale Colarieti

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Leggi anche ..

bollini, Salernitana

Bollini: “Vogliamo la vittoria ma serve equilibrio e compattezza”

Albero Bollini ha parlato alla vigilia di Salernitana-Spezia: “Domani gara fondamentale come le altre. Fin …