Ultime notizie
Home » Cronaca » Lancia pietre contro le auto in transito in zona San Leonardo, bloccato cittadino straniero
san leonardo

Lancia pietre contro le auto in transito in zona San Leonardo, bloccato cittadino straniero

Arresti domiciliari per un cittadino ucraino che nella notte tra sabato e domenica si è scagliato contro gli automobilisti in transito in zona San Leonardo

Nella notte tra sabato e domenica un cittadino ucraino, in evidente stato di alterazione, ha lanciato pietre contro le auto in transito seminando il panico. A darne notizia il quotidiano Le Cronache.  L’uomo si era posto al centro della carreggiata lungo il tratto che dalla zona San Leonardo conduce verso il centro cittadino. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, danneggiate solo diverse autovetture.

I conducenti spaventati hanno segnalato l’episodio alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, non senza difficoltà data la resistenza dell’uomo, lo hanno bloccato e condotto in caserma. Nei suoi confronti sono stati predisposti gli arresti domiciliari.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

furto rapina pagani

Pagani, nella notte tre uomini svaligiano un noto bar della città. Le foto

Pagani, colpo nella notte per una banda di ladri. Derubata la nota “Caffetteria Palmieri” di …