Home Eventi La Solidarietà, giornata per l’ udito al Center Plaza

La Solidarietà, giornata per l’ udito al Center Plaza

0
La Solidarietà, giornata per l’ udito al Center Plaza

Venerdì 10 marzo La Solidarietà organizza un nuovo appuntamento con la giornata per l’ udito con visite gratuite al Center Plaza di Mercato San Severino

[ads1]

L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano replica la giornata di prevenzione medica con visite gratuite per l’ udito, fissando al prossimo 10 marzo l’appuntamento con i soggetti interessati.

La Solidarietà, giornata per l'udito al Center PlazaLe visite verranno eseguite nella postazione distaccata del sodalizio fiscianese, ubicata all’interno del centro commerciale “Center Plaza” di Mercato S. Severino.

Ad attendere i pazienti, interessati alla giornata di prevenzione dedicata all’ udito, ci saranno specialisti del settore, che si divideranno i compiti in due turni: il primo di mattina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e un secondo turno di pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 19.00.

Ad assistere i pazienti che si sottoporranno a questa visita ci saranno i volontari del sodalizio con sede a Lancusi, che al solito metteranno a disposizione degli altri la loro professionalità.

[ads1]

Previous article Castel San Giorgio, sequestrata area abusiva adibita a stoccaggio rifiuti
Next article Battipaglia, giovane sorpreso a rubare attrezzi per l’edilizia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).