Home Eventi “La Solidarietà” di Fisciano presente all’inaugurazione di “Luci d’Artista” e della ruota panoramica

“La Solidarietà” di Fisciano presente all’inaugurazione di “Luci d’Artista” e della ruota panoramica

0
“La Solidarietà” di Fisciano presente all’inaugurazione di “Luci d’Artista” e della ruota panoramica

“ La Solidarietà ” di Fisciano presente all’inaugurazione di “Luci d’Artista” e della ruota panoramica. Servizio garantito per tutto il periodo Natalizio

[ads1]

Sempre presenti, anche nel fine settimana dell’inaugurazione di Luci d’Artista e dell’attesa ruota panoramica che si erge sulla lungomare di Salerno. L’Associazione di Volontariato “ La Solidarietà ” di Fisciano, ancora una volta, ha garantito il servizio di assistenza sanitaria e logistica nello scorso week-end del 5 e 6 novembre, dove a Salerno si sono riversati migliaia di visitatori per il taglio del nastro di Luci d’Artista e della ruota panoramica.“La Solidarietà” di Fisciano presente all'inaugurazione di “Luci d’Artista” e della ruota panoramica

Una presenza che ha visto impegnati i volontari e i mezzi di soccorso del sodalizio di Fisciano nel centro città di Salerno anche durante il week-end della notte bianca tenutasi a Salerno il 29 e 30 ottobre scorsi, quando “La Solidarietà” ha portato due autoambulanze e la sala radio, appositamente allestita per la gestione di eventuali emergenze nel proprio spazio di competenza.

Gli uomini e le donne della Protezione civile del sodalizio con sede alla frazione Lancusi di Fisciano, oltre a presidiare le strade del centro e della periferia, hanno anche supportato i colleghi di altre associazioni in operazione di sistemazione logistica per favorire un ingresso più agevole soprattutto alle tante famiglie che si sono recate a Salerno con i propri figli per trascorrere una serata in completo relax.

“La Solidarietà” sarà presente in tutti i week-end del periodo Natalizio, che vedrà ancora una volta Salerno al centro dell’attenzione e presa d’assalto da decine di migliaia di visitatori nel periodo da novembre 2016 a gennaio 2017.

Il Presidente, Alfonso Sessa, ha mostrato anche in questa occasione una grande soddisfazione e un grande orgoglio nel guidare un gruppo di volontari che sono pronti a sacrificare il proprio tempo libero per mettersi al servizio degli altri.

[ads2]