Ultime notizie
Home » Sport » Jomi Salerno, comincia la stagione della pallamano con la Supercoppa
jomi

Jomi Salerno, comincia la stagione della pallamano con la Supercoppa

Inizia la stagione della pallamano femminile. La Jomi Salerno a caccia del primo trofeo: la Supercoppa

La Jomi Salerno e la Indeco Conversano, sotto la nuova guida tecnica di Hrupec e Brandi, si affronteranno nuovamente. Infatti nella scorsa stagione sono state le protagoniste indiscusse delle massime competizioni nazionali. Le campane e le pugliesi si sono incontrate nella finale della Coppa Italia, vinta dal Conversano e la finale Scudetto, vinta dalla Jomi Salerno.

Oggi invece si contenderanno il primo trofeo stagionale. Inizia ufficialmente la stagione 2017/2018 della pallamano femminile. Alla Palestra Caporale Palumbo, fischio d’inizio fissato per le ore 19 con diretta streaming su Pallamano TV. La formazione campana sfiderà le avversarie di sempre dell’Indeco Conversano. In palio vi è il primo trofeo stagione, le due compagini si contenderanno infatti la Supercoppa.

Ci stiamo preparando nel migliore dei modi alla sfida in programma domani sera alla Palestra Caporale Palumbo. Con il nuovo allenatore Hrupec – afferma Suleiky Gomez – stiamo lavorando sodo anche in vista del prossimo campionato di massima serie di pallamano femminile. Si affrontano due formazioni che si conoscono, siamo due squadre che in questi anni si sono affrontate già in molte occasioni importanti, tra finali di coppa Italia e Play Off scudetto. Il nostro obiettivo comunque è quello di fare bene, vogliamo portare a casa la Supercoppa. È nostra intenzione riuscire a centrare il primo obiettivo stagionale. Per quanto ci riguarda – prosegue la stessa Gomez – dobbiamo restare unite e concentrate, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Non dobbiamo mai mollare la presa se vogliamo avere la meglio sul Conversano”.

 

Infine Suleiky Gomez lancia un appello ai tifosi… “Alla Palestra Caporale Palumbo deve esserci il pubblico delle grandi occasioni. Come già stato in altre occasioni, i nostri supporters devono rappresentare l’ottavo giocatore in campo. Sarà una sfida bella ed emozionante, noi daremo il massimo per regalare l’ennesima soddisfazione ai nostri impareggiabili tifosi”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Giuseppe Apone

Giuseppe Apone
Sono un servitore dello Stato, al servizio della collettività. Sono laureato in Scienze Politiche –Relazioni Internazionali e, per lavoro, sono stato in giro per il mondo. Ma ho un cordone che mi lega al mio territorio, il Cilento, che mi nutre e mi pacifica come nessun altro luogo. Mi interesso di cinema, mostre, teatro, vino e cucina. Collaboro perché affascinato dal progetto di Zon!

Leggi anche ..

ARTURO GALLO

Mercato San Severino, l’atleta Arturo Gallo in partenza per i mondiali in Russia

Arturo Gallo, atleta San Severinese ai mondiali di Kung Fu Wushu in Russia L’ assessore …