Home Eventi Jam Session e arte indipendente al Piper di Forino

Jam Session e arte indipendente al Piper di Forino

0
Jam Session e arte indipendente al Piper di Forino

Jam Session Room Community in collaborazione con Periferica Konnection ha deciso di offrirvi la possibilità di poter passare una serata all’insegna della musica. Sabato 24 settembre al Piper di Forino. 

[ads1]

Jam Session Room Community in collaborazione con Periferica Konnection, sabato 24 settembre vi jam sessionoffrirà la possibilità di ascoltare la miglior musica indipendente sulla scena locale.

Ad esibirsi:

– Shisha & Madu
– Alfonso Roscigno
– Safe And Sound
– Auto Stop System

Un vero e proprio incontro musicale con gli artisti che stanno calcando il palcoscenico dell’ underground. Si passa dal Rap, Funk Rap, Southern Rap fino ad arrivare all’ alternative rock pop con cover dei Red Hot Chili Peppers, Nirvana e Green Day , e ancora brani inediti. Una serata adatta a tutti che vede l’Hip-Hop in tutte le sue forme e la volontà di mettersi in gioco, quasi in una battle. Dal rap e al freestyle, una serata dallo  stile originale e dalle spiccate influenze reggae e raggamuffin. In scena la sonorità e tutta la carica dell’ Alternative Rock e delle sue sfumature dal pop rock al funk rock.

Una Jam che indica la volontà dei membri delle band di non fermarsi davanti alle diffijam sessioncoltà ma anzi ripartire più forti di prima.

Non mancate al Piper Lounge Bar – Via Due Principati, Forino (Av), una serata con barman professionisti e Djset da farvi impazzire dalla voglia di ballare, il divertimento è assicurato.
La musica indipendente irrompe sulla scena locale…. e si ringrazia la collaborazione di Marcolino Show!

[ads2]