Home Eventi Inoki, Gold School & Mad Dopa chiudono il Pot Head fest

Inoki, Gold School & Mad Dopa chiudono il Pot Head fest

0
Inoki, Gold School & Mad Dopa chiudono il Pot Head fest

Inoki, Gold School & Mad Dopa saranno gli ultimi artisti ad esibirsi al Pot Head, giunto alla terza serata, domenica 18 Settembre, a Le Clochard

 

[ads1]

 

Inoki Ness sarà l’ospite principale della terza ed ultima “puntata” del Pot Head Fest, il rapper Bolognese chiuderà la serata di Domenica 18 Settembre a Le Clochard di Fisciano alternando brani inediti e vecchi successi che hanno caratterizzato il suo stile underground Emiliano, con un ospite, e suo amico di vecchia data, Mad Dopa.

I due MC‘s si esibiranno in una combo che farà letteralmente impazzire il pubblico presente, risultando anche un live inedito date le poche uscite dei due rappers sui palchPERIFERICA KONNECTIONi italiani.

Proseguendo in ordine anacronologico, il palco di Indiepool vedrà un duo dalle griffe dorate, stiamo parlando di Gold School conosciuti anche come il duo Salernitano che spinge l’Hip-Hop dal 1996 con la Cafardo Crew: Morfuco & Tonico70.

Spinti ai piatti da Dj Rogo, Mr. T & Mr. M presenteranno l’ultimo lavoro, per l’appunto Gold School, rievocando anche alcuni brani che hanno fatto la storia del rap Salernitano, uno su tutti: Che Guaie.

La già ricca “lista della spesa” de Le Clochard vedrà in Open Act gli MC’s: Mixa, Baryo e Baddi.

Host della serata Aserto con l‘afterparty del “solito” Dj Covù from Terza Classe.

Il tutto ovviamente free entry con la possibilità di donare tramite una raccolta fondi, in collaborazione con la Croce Rossa di Salerno, qualche sorriso alle vittime colpite dal terremoto dello scorso 24 Agosto.

Appuntamento a QUESTA Domenica, l’ultima dell’estate per Le Clochard e Periferica Konnection.

[ads2]