Home Eventi IndiePool Vol. 5, altro successo targato Periferica Konnection

IndiePool Vol. 5, altro successo targato Periferica Konnection

0
IndiePool Vol. 5, altro successo targato Periferica Konnection

IndiePool Vol 5 – ”Tuffati nell’arte!’. Buona riuscita per la serata dell’11 agosto a Le Clochard, Fisciano. Tanta buona musica all’insegna underground e del divertimento con Jovine in concerto. Altro successo firmato Periferica Konnection

[ads1]

Indie Pool Vol 5, il tour di concerti che ha ufficialmente trasferito l’allegria dell’estate in montagna, sta avendo un esito positivo sul territorio artistico della valle dell’Irno.

indiepoolI giovani e l’arte sono i veri protagonisti, nessun genere viene escluso. La serata dell’11 agosto ha riservato tante sorprese, l’underground di qualità è stato il primo ad esibirsi sul palco interamente firmato ‘Periferica Konnection‘.

In serata si sono esibiti Stekkett, ‘alternative rapper’ del nord est di Napoli che dal 2015 porta avanti un progetto di collaborazione con altri rapper e artisti campani, tra cui Alessio Cry, anche lui tra i protagonisti dell’open act dell’evento. Onibi, giovane artista di Solofra, ha saputo rappresentare il suo team, Sol City Crew, interprete di uno stile personale e di brani tratti da esperienze vissute,  fedele allo stile indipendente dell’ hip hop periferico. Volano Bombe Team, con la sua energia ha coinvolto il pubblico amante dell’uso del dialetto nel rap. E infine è stato il turno di Terza Classe, gruppo portante della scena rap/hip hop di Periferica Konnection. Grandi emozioni per i successi di Aserto e Aris, accompagnati dalla console di Dj Covu.

Artista di riferimento della serata, Jovine , già noto per essere uno dei membri dei 99Posse, in giro per l’Italia a presentare ‘Jovine – Summer Tour 2016‘.  Con lui, la scena reggae si è notevolmente affermata sul territorio, accumulando numerosi consensi del pubblico di tutte le età. Alla serata ‘IndiePool’, Jovine ha fatto cantare, ballare e saltare tantissimi giovani radunati sotto il palco, pronti a intonare i successi dell’artista ‘napulitan’.

Dopo il concerto di Jovine, l’esibizione di Tonico 70 , salernitano fiero è da sempre presente nella cultura musicale black a 360°. Selecta Funk, Beatmaker del collettivo Funky Pushertz e membro fondatore del Cafardo Energizer e Dint Movement Salerno.

Per essere sempre aggiornati su eventi targati ‘Periferica Konnection’, consultate la pagina fb: https://www.facebook.com/perifericakonnectionstudio/?fref=ts

[ads2]