Home Cronaca Sant’Egidio del Monte Albino, incidente con bambini coinvolti

Sant’Egidio del Monte Albino, incidente con bambini coinvolti

0
Sant’Egidio del Monte Albino, incidente con bambini coinvolti

A Sant’Egidio del Monte Albino un incidente frontale. Coinvolta un’intera famiglia: emergenza in contemporanea a quella di Nocera Inferiore

[ads1]

Alle ore 18.50 incidente nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino in via Guglielmo Pepe: due i mezzi coinvolti in un frontale. Coinvolta un’intera famiglia: feriti i genitori e i loro due figli.

Sant'Egidio del Monte Albino, incidente frontale con bambini coinvoltiAllertato il pronto intervento di Sarno, che ha caricato i feriti, visto che è stato il primo ed unico ad arrivare sul posto poiché gli altri mezzi locali erano tutti sul luogo del contemporaneo incidente di Nocera Inferiore.

Liberatasi in extremis l’ambulanza della Croce Bianca di Nocera Inferiore, che è giunta incontro a quella sarnese all’altezza della rotonda di Santa Chiara.

In loco è stato quindi effettuato un rendez vous: i due bambini sono stati portati dalla Croce Bianca al’ospedale di Nocera Inferiore. La diagnosi è di trauma facciale e lesioni varie.

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, incidente all’altezza del ponte dell’ospedale
Next article Ruggi, al taglio del nastro il governatore De Luca e il ministro Fedeli
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).