Home Cronaca Incendio di vasta entità in località Fonti a Trinità presso Sala Consilina

Incendio di vasta entità in località Fonti a Trinità presso Sala Consilina

0
Incendio di vasta entità in località Fonti a Trinità presso Sala Consilina

Dopo i numerosi roghi sulle montagne, molti dei quali di natura dolosa, un altro incendio ha visto le fiamme portare distruzione a Sala Consilina

[ads1]

Un episodio inquietante si è verificato a Sala Consilina, in località Fonti a Trinità. Secondo quanto rivelato da Ondanews un vasto incendio  si è sviluppato alle prime luci dell’alba nel parco mezzi di proprietà di una concessionaria. Non è escluso che il rogo possa avere avuto natura dolosa.

Scattato l’allarme, immediato è stato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che hanno dovuto lavorare non poco per avere la meglio sulle fiamme, che stavano avvolgendo i veicoli presenti nella parte anteriore del cortile utilizzato come deposito. Nonostante il celere intervento, una decina di automezzi erano stati già avvolti dalle fiamme.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e gli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina, che hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

[ads2]

Previous article Finanziere e due bagnini salvano nonno e nipoti da annegamento
Next article Cava de’ Tirreni, riscossione del contributo buoni libro
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.