Ultime notizie
Home » Territorio » Baronissi » Impianto di cogenerazione a biomassa legnosa, il chiarimento del sindaco Valiante

Impianto di cogenerazione a biomassa legnosa, il chiarimento del sindaco Valiante

La redazione di Zerottonove.it incontra il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Tra gli argomenti trattati, i lavori pubblici e i chiarimenti in merito alla presunta costruzione di un impianto di cogenerazione a biomassa legnosa

Baronissi Città dei Giovani e dell’Innovazione. È questo il nuovo format ideato dalla redazione di Zerottonove.it e sviluppato dall’agenzia di Comunicazione salernitana Zon Service Sas. Un ciclo di interviste settimanali che il noto portale di comunicazione salernitano avrà con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiantegianfranco-valiante

Dal Palazzo di Città del Comune e specificamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.

Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.

Tra gli argomenti trattati  i lavori pubblici e i chiarimenti in merito alla presunta costruzione di un impianto di cogenerazione a biomassa legnosa che ha tanto fatto discutere in questi giorni.

PRECISAZIONI DEL SINDACO DOPO LA REGISTRAZIONE DELL’INTERVISTA: “Gli impianti in questione hanno portata di 199kw termici e non di 2kw come erroneamente riportato nell’intervista”

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

domenico diele

Diele, il pm dispone nuovi esami tossicologici

Nella giornata di venerdì Domenico Diele dovrà ripetere gli esami tossicologici, questa volta con un …