Impianto di cogenerazione a biomassa legnosa, il chiarimento del sindaco Valiante

La redazione di Zerottonove.it incontra il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Tra gli argomenti trattati, i lavori pubblici e i chiarimenti in merito alla presunta costruzione di un impianto di cogenerazione a biomassa legnosa

Baronissi Città dei Giovani e dell’Innovazione. È questo il nuovo format ideato dalla redazione di Zerottonove.it e sviluppato dall’agenzia di Comunicazione salernitana Zon Service Sas. Un ciclo di interviste settimanali che il noto portale di comunicazione salernitano avrà con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiantegianfranco-valiante

Dal Palazzo di Città del Comune e specificamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.

Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.

Tra gli argomenti trattati  i lavori pubblici e i chiarimenti in merito alla presunta costruzione di un impianto di cogenerazione a biomassa legnosa che ha tanto fatto discutere in questi giorni.

PRECISAZIONI DEL SINDACO DOPO LA REGISTRAZIONE DELL’INTERVISTA: “Gli impianti in questione hanno portata di 199kw termici e non di 2kw come erroneamente riportato nell’intervista”

adnow
loading...