Home » Prima Pagina » Eboli: impianti di riscaldamento danneggiati, l’istituto Pietro da Eboli resterà chiuso
collaudo pietro da eboli

Eboli: impianti di riscaldamento danneggiati, l’istituto Pietro da Eboli resterà chiuso

Eboli- Impianti di riscaldamento danneggiati, la scuola Pietro da Eboli resterà chiusa

Eboli–  A seguito del sopralluogo effettuato dalla Ditta incaricata del Comune, per verificare il funzionamento della caldaia che alimenta l’impianto di riscaldamento del plesso scolastico Pietro Da Eboli, relativo alla scuola Elementare e Media, è risultato che la medesima necessita di riparazione. Il freddo dei giorni scorsi ha causato il congelamento delle condutture e apparecchiature dell’impianto stesso.

L’ondata di gelo ha infatti provocato una bolla d’aria, che penalizza la funzionalità dell’impianto. Immediatamente assunti i provvedimenti del caso per l’intervento di riparazione.

La scuola Pietro da Eboli, quindi ha sospeso ogni attività didattica, fino a conclusione dei lavori di manutenzione previsti per il 14 Gennaio 2017.  

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Maria Grazia Pellegrino

Maria Grazia Pellegrino
Sono appassionata alla lettura in particolare agli scrittori inglesi. Sono una sognatrice e penso al mio futuro con ottimismo. La passione per la scrittura mi accompagna fin da piccola, muove ogni mio pensiero, ogni mio gesto. Spero di dimostrare il mio impegno e il mio amore per questa nobile arte attraverso i miei lavori.

Leggi anche ..

In 191mila verso il voto, urne aperte l’11 giugno

In 191mila verso il voto, sceglieranno 33 sindaci: urne aperte l’11 giugno, ballottaggi il 25 …