Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Eboli: impianti di riscaldamento danneggiati, l’istituto Pietro da Eboli resterà chiuso
collaudo pietro da eboli

Eboli: impianti di riscaldamento danneggiati, l’istituto Pietro da Eboli resterà chiuso

Eboli- Impianti di riscaldamento danneggiati, la scuola Pietro da Eboli resterà chiusa

Eboli–  A seguito del sopralluogo effettuato dalla Ditta incaricata del Comune, per verificare il funzionamento della caldaia che alimenta l’impianto di riscaldamento del plesso scolastico Pietro Da Eboli, relativo alla scuola Elementare e Media, è risultato che la medesima necessita di riparazione. Il freddo dei giorni scorsi ha causato il congelamento delle condutture e apparecchiature dell’impianto stesso.

L’ondata di gelo ha infatti provocato una bolla d’aria, che penalizza la funzionalità dell’impianto. Immediatamente assunti i provvedimenti del caso per l’intervento di riparazione.

La scuola Pietro da Eboli, quindi ha sospeso ogni attività didattica, fino a conclusione dei lavori di manutenzione previsti per il 14 Gennaio 2017.  

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Maria Grazia Pellegrino

Maria Grazia Pellegrino
Sono appassionata alla lettura in particolare agli scrittori inglesi. Sono una sognatrice e penso al mio futuro con ottimismo... Credo che le parole abbiano il potere di distruggere e di creare. Non esiste una magia più grande come quella della parola. La passione per la scrittura mi accompagna fin da piccola, muove ogni mio pensiero, ogni mio gesto. Spero di dimostrare il mio impegno e il mio amore per questa nobile arte attraverso i miei lavori.

Leggi anche ..

francesca bronzi stefano feniello

“Stefano e Francesca salvi”. Ma lui non c’è

Ieri erano stati dati per salvi, oggi l’amara rettifica: salva solo Francesca, lui disperso. E …