Home Eventi “Il mare negli occhi”, lo spettacolo della Fondazione Comunità Onlus

“Il mare negli occhi”, lo spettacolo della Fondazione Comunità Onlus

0
“Il mare negli occhi”, lo spettacolo della Fondazione Comunità Onlus

Domani, giovedì 15 giugno, La Fondazione della Comunità Salernitana Onlus presenterà  lo spettacolo “Il mare negli occhi. La fuga e la speranza. Storie di chi è partito, parte o partirà”

[ads1]

Il mare negli occhi. Giovedì 15 giugno alle ore 10.00, presso la sede della Fondazione della Comunità Salernitana Onlus in via Romualdo II Guarna n. 11 a Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Il mare negli occhi. La fuga e la speranza. Storie di chi è partito, parte o partirà”.

L’evento, che si pone l’obiettivo di affrontare il tema della migrazione attraverso le arti visive e la musica, è in programma sabato 17 nei Templi di Paestum. [ads2]

Previous article Dante Santoro richiede il ripristino del servizio notturno della Polizia
Next article Cilento Fashion in Tour: il 24 Giugno la IV edizione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.