Home Eventi Il Fat Groove 3.0 con Dj Fakser, Terza Classe e Hitesan

Il Fat Groove 3.0 con Dj Fakser, Terza Classe e Hitesan

0
Il Fat Groove 3.0 con Dj Fakser, Terza Classe e Hitesan

Oggi, martedì 27 Dicembre, il Fat Groove chiude l’anno in bellezza al Black House Blues di Avellino, oltre alla Freestyle Battle i live show di Dj Fakser, Terza Classe e Hitesan

[ads1]

Ritorna il Fat Groove, oggi 27 Dicembre al Black House Blues di Avellino, per l’ultimo appuntamento dell’anno con la Freestyle Battle più “violenta” della città.

Giunto al terzo appuntamento della terza edizione (e non è un gioco di parole), il tema della serata sarà tutto incentrato sullo spirito sano della Battle Freestyle, in un scalata alla finalissima che vede i partecipanti affrontarsi in varie finestre di eventi, accumulando punti in base al piazzamento in ogni “battaglia”.

A condire ed intervallare la battle ci saranno live show illustri del panorama Hip-Hop campano, a partire da Dj Fakser – storico componente degli Alien Army – che si esibirà in uno Scratch Set come guest della serata.

Non finisce qui…

Direttamente dalla Valle dell’Irno, il trio Terza Classe aprirà il valzer dei live con il repertorio prettamente underground che contraddistingue il gruppo, seguiti da Hitesan: direttamente dalla Happy M.I.L.F. e La Congrega, che dal 2002 spinge il “suo” rap Napoletano. In chiusura il Dj set di Kyllne, Dj e producer del gruppo Revàsh.

La giuria tecnica della sfida sarà di Aserto (Terza Classe), mentre i freestyler già iscritti e che hanno accumulato i punti della finalissima sono esonerati dall’iscrizione da effettuarsi sul posto, nella serata stessa.

Nel dettaglio:
Ad ogni turno per le 3 tappe di qualificazione i primi 2 passeranno di diritto alla FINALISSIMA e saranno esonerati dal pagamento dell’iscrizione. Ai 6 finalisti si aggiungeranno altri 2 ” finalisti di diritto” che saranno decretati in base ai migliori piazzamenti durante i turni di qualificazione.
In caso di finale a 3 al terzo classificato (finalista non di diritto) verranno attribuiti 10 credits, al semifinalista uscente verranno attribuiti 8 punti e ai partecipanti ai quarti di finale di ogni turno 4 punti.
In caso di finale a 2, ai 2 semifinalisti uscenti verranno attribuiti 8 punti e ai partecipanti ai quarti di finale di ogni turno 4 punti.

Il Fat Groove  è un progetto nato nel 2012 ed ideato da Peste Mc, Forlai, Singer Pan, Nuno e Kyllne con la collaborazione di Mr Trash e Stefano Nappa (Eko121). L’intento del progetto, con annessi eventi a tema settimanali, è quello di creare modo per far avvicinare a questa cultura gente nuova e aggregare tutti quelli che di questa cultura già ne fanno parte: unire, insomma, giovani artisti ad artisti già affermati.

[ads2]