Home Attualità Identificato l’uomo che ieri ha ucciso un cane a calci a Salerno

Identificato l’uomo che ieri ha ucciso un cane a calci a Salerno

0
Identificato l’uomo che ieri ha ucciso un cane a calci a Salerno

Si tratta di un 60enne pluripregiudicato residente a Salerno che è stato rintracciato questa mattina dagli agenti della Polizia municipale. La soddisfazione del sindaco Napoli

[ads1]

Il sindaco Napoli questa mattina, attraverso un post sul suo profilo Facebook, ha fatto sapere ai cittadini che è stato identificato l’uomo che ieri pomeriggio ha ucciso un cane a calci a Pastena, popoloso quartiere della zona orientale di Salerno. Il terribile episodio aveva scosso la comunità che auspicava che il ritrovamento del colpevole.

“È stato individuato l’uomo che ieri pomeriggio avrebbe massacrato di botte un cagnolino a Salerno. Gli uomini del comando provinciale della polizia municipale di Salerno lo hanno rintracciato questa mattina in casa e portato al comando per la contestazione di quanto accaduto. Si tratta di un pluripregiudicato sessantenne residente da molti anni a Salerno, sebbene non fosse originario della nostra città.

All’uomo, le cui iniziali sono A.F., gli verrà contestato il reato di uccisione di animali che comporta una pena da quattro mesi a due anni. Per reati del genere non è previsto né il fermo né l’arresto. L’uomo verrà processato.

Desidero ringraziare il Comando della Polizia Municipale che ha, in tempi rapidissimi, individuato il soggetto che si è macchiato di questo orribile crimine. Un grazie sentito va, ancora una volta, a quei ragazzi che coraggiosamente hanno filmato l’accaduto permettendo così alla Polizia Municipale di individuare l’uomo”. 

 

[ads2]

Previous article Pagani, ieri mattina nuova udienza del processo Taurania Revenge
Next article Il pugile salernitano Dario Socci vola in Sud Africa
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.